Ricerche: sociali, marketing e SEO

Progetti di ricerca 




progetti di ricerca





Ricerche di Marketing e Sociali Irisform



La Irisform svolge ricerche qualitative e/o integrate, su progetti di ricerca a oggetto il marketing, il sociale e la comunicazione: comunicazione intersoggettiva, marketing strategico, operativo e web marketing SEO.

In particolare Irisform è molto sensibile a trovare nuove forme per far vivere le nuove tecnologie ed i valori della nostra tradizione culturale greca-occidentale: pensiamo ai motori di ricerca e la selezione delle informazioni, al controllo delle stesse, a forme di gestione ambientale, eco-sostenibile che salvaguardino la biodiversità, al tema sempre centrale della bioetica, e a trovare forme d'interazione e comunicazione, nuove e umane.


Motore di ricerca Echoes Irisform




Motore di ricerca Rhesis fm, fattore mondo




motore di ricerca Rhesis fm

Motore di ricerca etico: Rhesis fm creato dall' agenzia web marketing Ieros in collaborazione con Echoes Irisform.




Progetti di ricerca


L'ente committente può richiedere informazioni circa una sua idea da vagliare, o è la stessa IrisForm che propone agli enti che ritiene idonei, progetti di ricerca inerenti ai propri fini statutari.

Si sviluppano ricerche e studi in numerosi settori fornendo al committente la chiave con cui comprendere il mondo che cambia.

Ricerche qualitative e/o integrate, con obiettivi proposti da Irisform o dal committente e comunque condivisi.

Articoli e progetti

Informazione & ricerca


Ricerche sociali per raccogliere e interpretare dati, allo scopo di rispondere a domande concernenti i diversi aspetti della società, permettendoci così di comprenderla.

I presupposti della ricerca sono sempre la verità, la ragione e l'intuizione, infatti quasi sempre si concludono con ipotesi progettuali concrete che tendono a migliorare la società o l'organizzazione di un ente, non soffocando mai lo spirito critico soprattutto se attiene al nostro cammino nell'essere Persona.





Innovazione è la capacità di vedere il cambiamento come un'opportunità e non come un pericolo. Henry Ford